Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok

Aggiornamento Formazione Specifica

Aggiornamento Formazione Specifica - Art. 37 D.Lgs. 81/08 – Accordo Stato-Regioni 21/12/2011

Nuovo Aggiornamento Formazione Specifica Visualizza più grande

115,00€

Più informazioni

Il corso è rivolto a tutti i lavoratori e soci che esercitano un’attività lavorativa con o senza retribuzione. L’articolo 2 del Decreto Legislativo n.81 del 2008 considera lavoratori tutte le persone che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolgono un’attività lavorativa, sia essa svolta in qualità di dipendenti (compresi i lavoratori con contratto atipico, a tempo determinato, tirocinanti) o di soci.

Per la Formazione Specifica l'aggiornamento previsto è quinquennale. La durata minima è di 6 ore per tutti i livelli di rischio (più eventuali integrazioni nel caso in cui si siano verificate nel frattempo modifiche delle mansioni e del ciclo produttivo).

Il corso tratterà di approfondimenti o novità rispetto:

  • ai contenuti giuridico-normativi;
  • ai contenuti tecnici inerentemente ai rischi ai quali sono esposti i lavoratori;
  • all’organizzazione e alla gestione della sicurezza in azienda;
  • alle fonti di rischio e alle relative misure di prevenzione;

DURATA: 6 ore

PREZZO: 140,30 euro IVA inclusa a persona

L'erogazione del corso è soggetta al raggiungimento del numero minimo di partecipanti funzionale alla formazione della classe. Per maggiori informazioni contatta il nostro staff.

23 altri prodotti della stessa categoria: