Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok

Formazione Specifica basso rischio

Formazione Specifica basso rischio - Art. 37 D.Lgs. 81/08 – Accordo Stato-Regioni 21/12/2011

Nuovo Formazione Specifica basso rischio Visualizza più grande

70,00€

Più informazioni

Il corso è rivolto a tutti i lavoratori e soci che esercitano un’attività lavorativa con o senza retribuzione. L’articolo 2 del Decreto Legislativo n.81 del 2008 considera lavoratori tutte le persone che, indipendentemente dalla tipologia contrattuale, svolgono un’attività lavorativa, sia essa svolta in qualità di dipendenti (compresi i lavoratori con contratto atipico, a tempo determinato, tirocinanti) o di soci.

Per la Formazione Specifica le ore variano in base al rischio attribuito all’attività lavorativa, che si può desumere dal Codice ATECO 2007 riportato sulla Visura Camerale. La Formazione Specifica basso rischio prevede 4 ore di formazione.

L’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 prevede che i lavoratori neoassunti svolgano l’attività formativa per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro anteriormente o contestualmente alla loro assunzione, in modo che essa sia completata prima che il lavoratore sia adibito alla propria mansione.

In caso il neoassunto non abbia completato la formazione anteriormente all’avvio dell’attività lavorativa, potrà completarla entro i 60 giorni successivi all’assunzione.

DURATA: 4 ore

PREZZO: 85,40 euro IVA inclusa a persona

L'erogazione del corso è soggetta al raggiungimento del numero minimo di partecipanti funzionale alla formazione della classe. Per maggiori informazioni contatta il nostro staff. 

23 altri prodotti della stessa categoria: