IL PERSONAL BRANDING IN AZIENDA
OBIETTIVO DEL CORSOL’obiettivo del corso è quello di portare i partecipanti ad essere in grado di attirare positivamente l’attenzione in ambito professionale, tenere vivo l’interesse degli interlocutori su di sé e sapersi proporre la meglio.
Il corso è pensato per risponde a due esigenze molto comuni in ambito professionale:
• Valorizzarsi in vista di un cambiamento lavorativo, un ricollocamento o nella fase di outplacement;
• Rafforzare la visione positiva di se stessi nell’ambito lavorativo quando si tratta di condurre un team o quando si aspira ad una crescita professionale all’interno dell’azienda;
Il corso fornirà ai partecipanti alcuni suggerimenti tattici per rimuovere freni e barriere al fine di migliorare la percezione del proprio valore in situazioni di criticità professionale, quando l’autostima tende a vacillare.
Metodologia didattica: formazione esperienziale basata su action learning e role playing. Teoria ridotta all’essenziale in favore della pratica e dell’interazione tra allievi e docente.
DESTINATARI• Impiegati;
• Professionisti e collaboratori;
• Manager;
• Ai fini dell’ammissione al corso è richiesta una conoscenza della Lingua Italiana sufficiente alla comprensione dei contenuti e all’effettuazione delle prove e dei test previsti. Nel caso in cui si manifestasse una carenza in tali termini da parte dei partecipanti, A Servizi si riserva di valutare l’effettiva idoneità alla partecipazione al corso dei soggetti interessati.
• Gli allievi devono garantire la propria presenza in aula - attestata dalla firma sul registro didattico – per almeno il 90% del monte ore complessivo. Sono consentite assenze per un massimo del 10% del monte ore complessivo.
Compila il modulo per ulteriori informazioni sul corso: