Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok

NOI

CHI SIAMO

Azienda operante nel settore della formazione e della consulenza che mette a disposizione di privati e aziende un team di professionisti qualificati e una vasta lista di attività formative. Fiore all’occhiello dei servizi proposti al cliente sono i progetti finanziati tramite i Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali per la formazione continua che consentono alle imprese di svolgere corsi gratuiti per i propri dipendenti. A SERVIZI svolge anche attività di consulenza offrendo un servizio di qualità volto ad incrementare il business ed il successo delle aziende clienti. Siamo operativi in tutta Italia e la nostra squadra di consulenti e professionisti è pronta a soddisfare le tue esigenze. 

  • 4593

    Allievi formati

  • 284

    Aziende clienti

  • 755

    Corsi attivati

  • 454

    Progetti finanziati

ATTIVITA'


  • CONSULENZA

    Un'adeguata attività di consulenza fornita da professionisti qualificati che risponda alle esigenze dell'impresa può rappresentare la vera chiave per il successo. La nostra attività è rivolta a tutte le aziende che vogliono incrementare il proprio valore. Facciamo crescere i nostri clienti migliorando l’efficacia delle loro prestazioni, l’efficienza dei loro processi e la competenze delle loro risorse.


  • FORMAZIONE

    I nostri servizi di formazione rispondono alle specifiche esigenze delle aziende che vogliono incrementare il proprio business e la propria produttività attraverso lo sviluppo delle competenze del personale e delle risorse interne ed esterne. Eroghiamo corsi di formazione nelle nostre aule o direttamente presso l’azienda cliente grazie ad un team di professionisti altamente qualificati.


  • FONDI

    A Servizi s.r.l. si pone al servizio delle imprese nella gestione completa delle opportunità di finanziamento e nell'organizzazione di progetti formativi ad hoc attraverso i Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali per la formazione continua che provvederanno a finanziare gratuitamente le attività formative per i lavoratori sfruttando lo 0,30% dei contributi versati all'INPS.

PROFESSIONISTI

    • ALESSANDRO TUFFANELLI

      ALESSANDRO TUFFANELLI

      Docente in materia di Primo Soccorso aziendale 

    • Docente di lingua inglese

      MARIJANA BOSKOVIC BARIONA

      Docente di lingua inglese 

    • MARCO LATTANZI

      MARCO LATTANZI

      Docente di informatica

BONELLI MARIO

MARIO BONELLI

Docente di comunicazione

POLITICA DELLA QUALITA'

A SERVIZI opera nel settore della formazione professionale e rivolge i propri servizi a privati e aziende di ogni dimensione, mettendo a disposizione una vasta lista di attività formative sia a libero mercato sia finanziate tramite i Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali, settore nel quale la nostra struttura è specializzata.

A tal fine seleziona collaboratori con professionalità adatte a garantire adeguato supporto nel settore della formazione in una vasta gamma di discipline e settori.

La nostra azienda, nell’introdurre e applicare un sistema di qualità sulla base di quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 9001:2015 e dagli standard di accreditamento regionale, ha deciso di attuare una Politica della qualità basata sui seguenti elementi caratterizzanti:

o     Miglioramento continuo per il successo dell’azienda;

o     Mantenimento di una adeguata immagine dell’azienda sul mercato e suo miglioramento;

o     Impegno a garantire il soddisfacimento dei requisiti applicabili, sia quelli derivanti dagli obblighi legislativi e normativi sia quelli definiti con il cliente;

o     Aumento della soddisfazione del cliente.

Nel pieno rispetto di questi elementi, l’azienda ha deciso di porsi una serie di macro-obiettivi:

o     miglioramento continuo del livello di applicazione del sistema qualità;

o     miglioramento dell’organizzazione interna e della comunicazione tra i diversi settori dell’azienda;

o     ampliamento nel tempo dell’attuale parco clienti;

o     ampliamento del catalogo di offerta formativa;

o     formazione del personale al fine di mantenere adeguati livelli di competenza richiesti per le diverse mansioni previste;

o     individuazione di collaboratori e docenti con adeguate competenze e preparazione nelle materie di riferimento.

 Questi macro-obiettivi si concretizzano, anno dopo anno, nei piani di miglioramento emessi dalla Direzione aziendale e riesaminati nell’ambito del Riesame del Sistema Qualità condotto periodicamente dalla Direzione.

MODELLO 231/01 E CODICE ETICO

Modello Organizzativo ex D.Lgs 231/2001 Il Modello di Organizzazione e Controllo 231 di A SERVIZI S.R.L.

Con il d.Lgs. 231/2001 è stato introdotto nel nostro ordinamento il principio della responsabilità degli enti per i reati commessi nell’interesse o a vantaggio dell’ente stesso da persone che rivestono funzioni di rappresentanza, di amministrazione, di direzione o di gestione e controllo dell’ente oppure da persone sottoposte a uno dei soggetti menzionati.

A SERVIZI S.R.L., al fine di uniformarsi a quanto disposto dal d.lgs. 231/01 e successive integrazioni, e di garantire correttezza ed eticità nello svolgimento delle attività aziendali, ha ritenuto opportuno dotarsi di un proprio Modello di Organizzazione e Controllo, con l’intento da un lato di determinare piena consapevolezza delle disposizioni e delle relative conseguenze del d.lgs. 231/01; dall’altro, grazie alle procedure identificate, di poter prevenire la commissione dei reati definiti nel citato decreto.

Con riferimento a quanto sopra e in ottemperanza a quanto previsto dal d.lgs. 231/01, la A SERVIZI S.R.L. ha quindi istituito un proprio Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sul funzionamento, l’efficacia e l’osservanza del Modello da parte di tutti i suoi destinatari.

E' stato inoltre predisposto un Codice Etico con l’obiettivo di identificare e diffondere i principi e i criteri di comportamento che devono essere osservati da tutti coloro che operano per il conseguimento degli obiettivi aziendali,impegnandoli anche a fare osservare i principi in essi contenuti nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità.

Per prendere conoscenza di quanto illustrato, si invita a consultare il Codice Etico e il Modello di Organizzazione e Controllo ex D.Lgs. 231/01.

IL NOSTRO MODELLO 231

IL NOSTRO CODICE ETICO